MSÀ nella progettazione del modello privacy di Portopiccolo di Trieste
Milano, 15 dicembre 2021 – MSÀ Law Firm ha affiancato l’Amministratore Gabriele Magotti, nella progettazione del modello organizzativo privacy di Portopiccolo Management, con un team composto da Marco Sebastiano Accorrà, Fondatore dello Studio MSÀ Law Firm ed Elena Piazza, Marketing Manager di Portopiccolo.
Portopiccolo Management è la società responsabile di tutte le attività finalizzate allo sviluppo del borgo turistico di Portopiccolo, anche mediante la fornitura di servizi di supporto alle altre realtà ivi operanti.
Portopiccolo, situato a pochi chilometri da Trieste è stato acquisito nel 2020 dal fondo americano HIG Realty Partners e, ad oggi, rappresenta un luogo unico nel panorama europeo per la qualità delle infrastrutture e gli elevati standard qualitativi.
Portopiccolo si propone come un luogo di benessere da vivere tutto l’anno, grazie a 450 ricercate residenze, a un resort 5***** L Falisia, a Luxury Collection Resort & SPA facente parte del portafoglio Marriott International, Portopiccolo SPA di 3.600 mq, uno Yacht Club con Marina privata, ristoranti, fitness area, bar e boutique e un Beach Club con un waterfront di 300 metri.
La rassegna stampa è disponibile qui.